Un mondo nuovo, ma sempre #creativo

Vi ricordate chi sono?
Chissà, forse no... forse perchè qui sul blog sono cambiate sempre tante cose e ad ogni modifica è seguito un periodo di grande silenzio.
Sono Valentina,
la creativa che dieci anni fa ha messo per la prima volta le mani su delle strane perline che l'avrebbero portata su terreni sconosciuti e verso esperienze nuove e molto ricche fatte di amicizie virtuali, studi, superamento di difficoltà e molto altro.
La Valentina di un tempo c'è ancora, ma sicuramente ha qualcosa in più che prima non poteva nemmeno immaginare di poter avere.
Oggi sono #mamma a tempo pieno e #creativa #artigiana a tempo altrettanto pieno. Già, perchè se da un lato mio figlio cattura la mia attenzione in maniera costante, dall'altro io trovo sempre (anche un piccolo secondo) per infilare una perlina sull'ago e realizzare un paio di orecchini.


Ne è passata tantissima di acqua sotto i ponti dalla prima volta che ho realizzato qualcosa con le mie mani... dalla prima incastonatura... dalle prime prove. Da quel giorno sono cresciuta e la mia manualità si è affinata. Non credo, assolutamente, di essere una creativa "arrivata". In realtà, in questo mondo non si arriva mai da nessuna parte, perchè ogni giorno è una partenza nuova.
Negli anni mi sono appassionata a tante altre cose, come l'uncinetto che mi ha portato verso piaceri sconosciuti, come quelli che si provano quando si riesce a realizzare una pianta solo con un pezzo di ferro e del cotone...


Infine, anche lo scrap ha trovato un posto nel mio cuore e grazie all'acquisto di qualche strumento sono riuscita a realizzare le confezioni per le mie creazioni.
Ora posso dirmi soddisfatta?
Macchè... io amo appassionarmi a tutto ciò che è creativo e quindi credo che le mie passioni saranno sempre in crescendo...


Il 2016 è stato un anno pieno zeppo di commissioni e grazie alla pratica ho potuto approfondire tantissimo la conoscenza dell'uncinetto. In tantissime hanno gradito le mie creazioni floreali, ma anche tutti i miei borselli che sono andati via, praticamente, come il pane.
Oggi ho deciso di rimettere mano al blog e quindi quello che potete vedere nelle immagini è solo una piccola parte di quello che è stato fatto... ci sarà tempo e occasione per vedere nel dettaglio tutto il resto e raccontarsi un po' di cosette segrete segrete.
Spero di riuscire, almeno questa volta, ad essere più costante e presente. Soprattutto mi auguro sarete più presenti voi che mi leggete, con un commento o un piccolo saluto.
Per ora vi saluto io...
Bacissimi.

Nessun commento:

Posta un commento